Non sarebbe opportuno mandare a casa i politici e sostituirli con i tecnici?

Visto che fine hanno fatto fare alla Nazione Italia, sarebbe opportuno sospenderli almeno dal Governo nazionale.

Il Parlamento potrebbe essere composto da 10 Deputati e 5 Senatori per ogni Regione di qualsiasi grandezza. Semplice, senza cavilli. Lo stipendio da 6.000 euro al mese per i Deputati, 8.000 euro al mese per i Senatori. Nient’altro. Fin quando dura la situazione attuale.

I tecnici che saranno nominati dal Presidente della Repubblica devono essere tecnici professionalmente qualificati per il Ministero che dovranno occupare, restarci fin quando si comportino bene.

Dovranno essere controllati da un ramo della Polizia composta da: 1 Carabiniere, 1 Finanziere e 1 Poliziotto che avranno il compito di sorvegliarli, tutti i giorni, facendo il rapporto al Capo dello Stato.

Questo perché i politici parlano sempre alla “Pinocchio” e noi elettori siamo pieni di bugie.

Per quanto riguarda i posti di lavoro che sono pochi, io consiglierei ai datori di lavoro, per ovviare a tante ragioni, di interpellare il dipendente che necessita nella sua azienda, se è disposto ad accettare quel lavoro alle condizioni pattuite. Il òavoratore deve allegare alla documentazione da consegnare all’azienda, una sua autocertificazione, scritta di suo pugno, a mano, che asserisce che lui non è iscritto a nessun sindacato, che non s’iscriverà a nessun sindacato, che non parteciperà a nessun sciopero e che è disposto a lavorare nell’azienda fin quando necessita sia al datore di lavoro che al lavoratore. Letto e sottoscritto.

Dal 1956 l’automazione ha distrutto molti posti di lavoro e adesso si pretende che i giovani se lo inventino il lavoro! Sempre a scarica barile!

Dalla situazione italiana, rilevo che i Governi dal 1946 ad oggi, si sono dimenticati di occupare i seguenti ministeri:

  • Ministero dell’Interno
  • Ministero della Giustizia
  • Ministero della Pubblica Istruzione

Come mai?

Inolre nella Giustizia non sarebbe opportuno estendere la Giuria Popolare in tutti i gradi di giudizio?

Infine non si potrebbe rafforzare l’organico delle tre Forze di Polizia per garantire una maggiore sicurezza dei cittadini che vivono sul territorio Italiano?